Regolamento

CHIOGGIA KART è sempre attento alla sicurezza, quindi vi preghiamo di rispettare queste poche semplici regole.


Regolamento

Lo staff di CHIOGGIA KART si raccomanda la massima correttezza, educazione e sportività all’interno della struttura, per garantire un sano divertimento in tutta sicurezza. Pertanto vi chiediamo di leggere attentamente e rispettare il regolamento sotto indicato:

OBBLIGHI

» Il pilota deve compilare uno scarico di responsabilità prima di poter salire a bordo del kart, importante leggere bene le condizioni.
» È obbligatorio indossare il casco integrale, ben allacciato e con la visiera abbassata.
» È obbligatorio raccogliere i capelli lunghi dentro il casco e assicurarsi che rimangano trattenuti su di esso.
» È obbligatorio porre massima attenzione alle indicazioni provenienti dai commissari di percorso fuori e dentro la pista.


DIVIETI

» La pista non è un autoscontro per cui è severamente vietato urtare volontariamente gli altri kart, ostacolare una manovra di sorpasso di un pilota più veloce, invertire il senso di marcia, sbattere contro le barriere che servono ai soli fini di sicurezza, tagliare la pista, passare sui cordoli, guidare in maniera scorretta mettendo a rischio la vostra sicurezza e quella altrui. In tal caso il personale provvederà all’allontanamento del soggetto senza il rimborso della corsa.
» È severamente vietato guidare sotto effetto di alcool o droghe.
» È opportuno indossare un abbigliamento consono all’attività sportiva, pertanto è vietato indossare sciarpe, foulard, cravatte o simili.
» È vietato salire a bordo dei kart, con zaini, borse o qualsiasi altra cosa che possa disperdersi durante la guida. L’organizzazione non è responsabile per furti o danni alle cose lasciate incustodite.
» È vietato accedere all’ingresso in pista se non registrati e muniti di biglietto da esibire al personale.
» È assolutamente vietato scendere dal kart nel caso in cui dovesse arrestarsi lungo il tracciato, è obbligatorio segnalare con un braccio alzato e aspettare l’arrivo del personale di pista.
» È vietato tamponare il kart che vi precede durante il rientro ai box.



Contact ESPANDI

Chioggia Kart
via Canal di Valle, 3 - Chioggia Venezia
info@chioggiakart.it  | Tel. +39 041 496 5716 | Cell. +39 342 5562730


privacy