Il Circuito e i Kart

CHIOGGIA KART vuole dare ampio spazio al vostro divertimento proponendo molti servizi classici da kartodromo aggiungendo un qualcosa in più per rendere il vostro tempo passato in Kart ancora più divertente!

Circuito

Il Circuito

Il circuito di CHIOGGIA KART si sviluppa su una superficie scoperta di 20.000 mq, il tracciato ha una lunghezza di 600 mt ed una larghezza di 6,5 mt. Ben 13 curve di pura adrenalina!

CHIOGGIA KART dispone inoltre di una zona bar e ristoro, zona relax, spogliatoi e sala meeting per eventi aziendali che si sviluppano su di una superficie coperta di 250 mq, al di sopra della quale è presente un’ampia terrazza che affaccia sul tracciato.
Il tracciato dispone di larghe vie di fuga e dei più recenti ed efficaci sistemi di assorbimento degli urti, atti a garantire la massima sicurezza nella guida dei nostri kart.

Chioggia Kart sceglie OMP Racing per l'abbigliamento ufficiale. Un partner di valore, che innalza il prestigio del nostro progetto.
Per ringraziare in modo indelelebile le valide persone che si sono dedicate con passione e impegno e per contribuire al progetto Chioggia kart, ogni curva è una dedica: Grazie di cuore a Nicola, Martina, Amerigo e Samuele.

Il Cronometraggio

Il sistema di cronometraggio di derivazione agonistica, garantisce il perfetto abbinamento tra il divertimento e una vera e propria competizione. Un tabellone elettronico riporterà tutti i migliori tempi divisi per categoria, che potrete ritrovare direttamente qui sul sito.

I Kart

I nostri kart sono i potenti Sodi RT8 motorizzati Honda GX270 cc con frizione idraulica e riduttore, tutti dotati di Certificazione Europea, posizione di guida regolabile, carenatura assorbi urti e marmitta di tipo racing. A disposizione anche i divertenti kart CRG biposto.
E per i bambini con età compresa tra i 5 e i 12 anni e altezza minima di 110 cm sono disponibili due tipologie di kart:

» Kart MINI: motore Honda 50 cc, paraurti ad assorbimento differenziato, marmitta e parti rotanti completamente carenate.
» Kart MEDIO: motore Honda 120 cc, impianto freno idraulico posteriore con disco autoventilato, paraurti ad assorbimento differenziato, marmitta e parti rotanti completamente carenate e frizione a bagno d’olio.

Contact ESPANDI

Chioggia Kart
via Canal di Valle, 3 - Chioggia Venezia
info@chioggiakart.it  | Tel. +39 041 496 5716 | Cell. +39 342 5562730


privacy