l'idea CHIOGGIA KART

nasce dalla passione per i motori che accomuna Nicola e Martina. La passione per le auto, la conoscenza del mondo dei motori e di tutto l’ambiente che ruota attorno, nonché l’esperienza di tanti anni maturata a gareggiare nei più importanti circuiti d’Italia e d’Europa fa di CHIOGGIA KART un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sentirsi o, perché no, provare a diventare dei veri piloti.

Il Kartodromo

Nicola Baldan: pilota automobilistico e plurivincitore di gare e campionati a livello Italiano ed Europeo principalmente con i marchi Renault, Abarth, MINI, SEAT e Mercedes, nonché affermato istruttore di guida sicura e sportiva per la scuola “Guida Sicura QUATTRORUOTE”.

Martina Zagato: passione per le auto fin da bambina che, nonostante una laurea in economia e finanza, l’ha portata a collaborare per anni con diverse case automobilistiche nell’ambito della formazione ma anche nell’organizzazione di eventi aziendali.

La passione per le auto, la conoscenza del mondo dei motori e di tutto l’ambiente che ruota attorno, nonché l’esperienza di tanti anni maturata a gareggiare nei più importanti circuiti d’Italia e d’Europa fa di CHIOGGIA KART un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sentirsi o, perché no, provare a diventare dei veri piloti.

Contact ESPANDI

Chioggia Kart
via Canal di Valle, 3 - Chioggia Venezia
info@chioggiakart.it  | Tel. +39 041 496 5716 | Cell. +39 342 5562730


privacy